La casa vacanze Pinzolo

La casa vacanze Pinzolo e i suoi appartamenti in affitto si trovano nella Val Rendena in Trentino, ai piedi delle Dolomiti di Brenta e del ghiacciaio Adamello-Presanella. Essendo la casa in pieno centro storico si può quindi andare a far la spesa in pochi minuti a piedi. Allo stesso tempo è possibile raggiungere gli impianti di risalita del Doss del Sabion e quelli sportivi in zona pineta senza usare l’automobile.

I nostri appartamenti sono tutti all’interno dello stesso edificio, ciò consente di  scegliere la soluzione da affittare secondo le proprie esigenze. Sono quindi presenti appartamenti più piccoli da 4/5 posti letto (Appartamento Adamello, Appartamento Dolomiti, Mansarda Spinale) fino ad arrivare alla soluzione Appartamento Grande, che può ospitare fino a 7/8 persone.
Tutti gli appartamenti della casa possono essere affittati durante tutti i periodi dell’anno. Quindi per permanenze che vanno dalla settimana alla stagione intera. In particolare nei mesi di bassa stagione, ad esempio maggio, giugno e settembre,ottobre sono attive interessanti promozioni, che consentono di godere di fantastici paesaggi  immersi nel Parco Adamello Brenta.

Dove si trova la casa vacanze Pinzolo

La posizione della casa vacanze rispetto al paese si nota nella prima foto sopra. Infatti la casa vacanze è indicata dalla freccia arancione.
Pur se molto centrale all’abitato tuttavia rimane in una zona tranquilla e defilata dalla strada principale. Infatti le camere sono disposte sul lato est della casa vacanze, verso la montagna del Doss del Sabion, dove si trovano gli impianti.
Inoltre è  possibile optare per soluzioni con parcheggio auto all’interno del garage (sono presenti due posti auto coperti).
Ancora all’interno di tutti gli appartamenti è disponibile, per i nostri ospiti, la connessione gratuita a una rete WI-FI privata, che permette di navigare in libertà.